订单满 29 欧元免运费

购物车

你的购物车是空的

继续购物

Caffè Mikah debutta a Xi'an, celebrando la nascita di Mikah China

La città orientale sull'antica Via della Seta incontra quella occidentale, tra le più popolose aree metropolitane d’Europa. Il 13 giugno Xi’an, capoluogo della Cina centrale e capitale dell’impero cinese per 13 dinastie ha celebrato il “Mikah coffee China Tasting Fair”, il debutto nella propria terra del brand milanese  Mikah Coffee. Un legame tra Mikah e la Cina che dura ormai da 12 anni, con lo storico ufficio a Pechino, punto di riferimento dei clienti cinesi che scelgono e apprezzano la gamma di prodotti del brand.   L’esordio a Xi’an è stata un’occasione per incontrare amici, amanti della bevanda nera e assaggiatori e vivere insieme momenti di confronto, sorseggiando una tazzina di caffè del brand italiano. L'evento diviso in tre sessioni: condivisione, degustazione e scambio è avvenuto in presenza del fondatore di Mikah Cina Liang Feijian che, insieme al fondatore di Mikah caffè Massimo Hakim, ha condiviso con gli ospiti opinioni e intuizioni sullo scenario nazionale attuale dell’industria del caffè. Secondo Liang Feijian di fronte alle grandi catene come Starbucks e ai grandi brand come Little Blue Bottle, Li Ning e Huawei, influenti nel mercato cinese, gli imprenditori devono mantenere fede ai loro valori e guardare al futuro, puntando sempre all’innovazione. Questo è l'obiettivo di Mikah caffè che, di recente, ha stipulato un contratto con un importante fondo cinese, per rafforzare la presenza in Asia con i suoi prodotti, e da cui è nato Mikah Cina.    Proprio la varietà e qualità dei prodotti Mikah caffè sono stati oggetto di discussione durante l’evento. Il direttore del prodotto Mikah Cina, Cao Bohao, ha presentato agli ospiti la varietà delle miscele del brand italiano. Ne sono un esempio i pregiati chicchi usati nell'esclusiva linea Specialty “Manor Fine Hanging Ear”, una novità assoluta per il mercato di consumo cinese.   Dopo lo scambio di opinioni e informazioni è seguita la sessione di degustazione. Il caffè Mikah, con le sue note aromatiche uniche, ha creato un’armonia di sensazioni e connessioni, che sono da sempre a cuore del Ceo e fondatore di Mikah, Massimo Hakim.   “Mikah -dice Massimo Hakim- ha sempre creduto nelle potenzialità del mercato cinese, partecipando alla diffusione della cultura del caffè in Cina, paese che vanta una tradizione millenaria del tè come bevanda principale”. Una connessione, dunque, che punta sia a generare esperienze degustative di alta qualità, grazie all'integrazione dei vari formati del brand, che a produrre un impatto sociale e territoriale, migliorando la qualità della vita e lo sviluppo delle industrie culturali e creative. images biz.ifeng.com

UAE Times Intervista Massimo Hakim, CEO Mikah Coffee

Massimo Hakim è il fondatore e CEO di Mikah, un brand italiano di caffè di qualità nato nel 1984. Mikah offre una gamma di miscele di caffè uniche, ispirandosi alle origini del caffè nei paesi arabi. L'azienda ha anche una presenza sui social media su Facebook, Instagram e Twitter. Produrre...

Mikah e Reneka: insieme per diffondere l’arte e l'innovazione del caffè nei paesi del Golfo  

Una storia di passione e ricerca, che ne incontra una fatta di sviluppo e innovazione: nasce così la partnership fra il brand made in Italy Mikah Coffee e l’azienda di caffettiere francese Reneka. Un sodalizio, che rappresenta un traguardo e, al contempo, una nuova avventura per il brand italiano, pronto...

HOST 2021: Colori, sorrisi e caffè! La nostra esperienza

Un’atmosfera gioiosa, fatta di sorrisi e di curiosità. Questa è la magia che ci mancava, questo è stato lo spirito con cui noi di Mikah Coffee abbiamo voluto esprimere il nostro ritorno a HOST.

Mikah a The One, AR Virtual Fashion Show

THE ONE è un evento unico nel suo genere, che rinnova la vostra percezione sensoriale con tecnologia di ultima generazione. Con la più recente XR Technology, tecnologia di realtà aumentata e fotografia 4D offerte da KDDI CORPORATION, parteciperai ad una sfilata di moda come non lo hai mai visto prima,...

冷咖啡:恢复暑假的秘诀

根据最可靠的理论之一,冷咖啡诞生于 1840 年左右,在法国殖民时期的阿尔及利亚,被称为 Mazagran,一种由咖啡糖浆、冷水和糖制成的饮料,由法国出口并成为人们喜爱的产品在美国20世纪20年代。

Chef Middle East 凭借全新的 360 度解决方案巩固其作为饮料分销商的地位

一直在寻找最新趋势以跟上不断变化的客户需求, 中东厨师 宣布推出新的主要饮料品牌,旨在通过向市场推出独家优质产品来补充其现有产品组合,从而加强其作为酒吧专业人士供应商的定位。 由于在2017年收购Limeline饮料,零售商队伍不断壮大,通过优质品牌精心挑选的饮料品类-从水到碳酸饮料或果汁-这已启用它多年来建立强大的命题在区域市场。 Chef Middle East 饮料品类经理 Tauland Hyka 表示:“我们 2021 年的主要目标是填补空白,提供更广泛的产品选择,例如咖啡和茶,当然还有更多选择的果汁、糖浆和饮料。碳酸溢价。 到 2022 年,我们的目标是提供完整的 360 度饮料解决方案,从酒吧、餐厅或咖啡店的角度,以及更广泛的酒店迷你吧,满足您的所有需求。” 到 2021 年 6 月,Chef Middle East 将在他目前的产品组合基础上,在阿拉伯联合酋长国和阿曼推出独家意大利美食品牌 Mikah Coffee。经销商认为,这一战略性的加入将使他更接近酒吧专业人士,提供的产品使在他们提供绝佳的咖啡的视野,更容易实现。 此外,Mikah 是一个品牌,包括广泛的咖啡产地和丰富的烘焙和混合咖啡经验。 “中东饮料行业发展迅速的主要趋势之一是咖啡,这解释了为什么需要将独家咖啡品牌作为我们产品系列的一部分,”Hyka 补充道。 马西莫·哈基姆,Mikah咖啡的CEO,他说:“厨师中东地区被称为历史最悠久的进口商和所有优秀的食品和饮料的成分在世界各地,不仅在阿联酋,而且在其他海湾合作委员会国家的分销商之一。 对我们来说,与他们合作是理想的,因为我们确信我们的咖啡会得到很好的照顾,以正确的方式解释和准备。 海湾合作委员会是一个广阔的领土,计划在该行业的所有领域不断扩张和巨大潜力; 因此,Chef Middle East 和 Mikah 网络的合并将有助于扩大我们在该地区的市场份额。” Mikah 是一个带有烘焙设施的意大利咖啡品牌,成立于 1984 年。它的成功得益于建立一个将意大利咖啡文化传播到世界各地的品牌的热情和决心。 截至目前,Mikah Coffee 已能够在超过 44 个国家/地区分享真正的意大利浓缩咖啡的体验。 该公司从 18 个不同的产地进口传统咖啡,包括巴西、巴拿马、印度、危地马拉、哥伦比亚、埃塞俄比亚和印度尼西亚,它们占其基本混合咖啡的近 50%。 他们还烘焙来自 8 个不同产地的有机咖啡和来自 12 个产地的认证咖啡特色。...

有机咖啡:为什么选择它以及有什么好处

有机咖啡是一种对健康和生态系统都具有多重益处的产品。在本文中,我们将解释它是什么、如何识别它以及它的所有好处。

海湾食品 2021:采访 Mikah Coffee 创始人兼首席执行官 Massimo Hakim。

谢谢 中东酒店及餐饮新闻 让我们有机会在 Gulfood 2021 上分享 Mikah 的新闻和愿景。

海湾食品 2021

迪拜世界贸易中心将于 2021 年 2 月 21 日至 25 日举办第 26 届海湾食品展,这是中东地区最大的食品和饮料行业专业展览会。

每个人都可以享用的精品咖啡?你可以!

如何将一个小众产品变成可以到达每个人家中的东西?这是精品咖啡市场隐含的使命。怎么做?改变语言、态度并适应现代消费者家中已经存在的新消费方法和系统。

精品咖啡,发现顶级认证的原产地

Mikah Coffee 是第一家生产单份特色咖啡的公司,可供咖啡和茶爱好者使用。世界上所有最好的起源都触手可及,您感觉如何?一切由大自然母亲提供。

zh