CHI SIAMO

A differenza di altri torrefattori nazionali e internazionali, le nostre radici risalgono alle origini del caffè nei paesi arabi e si estendono in un portafoglio internazionale e contemporaneo di diverse miscele, torrefazioni e prodotti correlati. Non siamo un'azienda antica ma un team dinamico di professionisti provenienti da tutto il mondo in grado di affrontare tutte le sfide di questa cultura in costante sviluppo e rapida evoluzione. Non siamo soddisfatti dei valori ereditati ma ci impegniamo, giorno dopo giorno, per la soddisfazione dei nostri clienti che sono il nostro valore più importante. Il nostro obiettivo costante è raggiungere i più alti standard internazionali e la perfezione assoluta. Tostiamo il nostro caffè in Italia con un team di specialisti che garantiscono le migliori prestazioni delle nostre miscele uniche.

Fondatore, CEO, “cuore e anima” di MIKAH Coffee, Massimo Hakim è un uomo appassionato e pieno di sorprese, un sognatore, un uomo che sa godersi il meglio della vita ma con una visione precisa, solida e concreta. Il suo innato dono comunicativo gli permette di connettere facilmente persone in tutto il mondo attraverso una semplice tazza di caffè, MIKAH ovviamente. Il marchio MIKAH nasce dalla sua forte personalità e dalla sua voglia di creare un brand di “bontà elegante” senza mai dimenticare la qualità. Qualità confermata dalla sua costante ricerca dei migliori produttori al mondo che garantiscano l'eccellenza “gourmet” delle selezioni MIKAH.

massimo-h3

Massimo Hakim

Fondatore, CEO

Ha iniziato la sua “vita per il caffè”, come ama definirla, con una piccola tostatrice da 5 kg ed ad oggi, il marchio Mikah è presente con successo in oltre 43 paesi ed è in costante crescita. La mission è la cura meticolosa dell'intera filiera e la costante attenzione ai dettagli, così da garantire un ottimo caffè, contraddistinto da personalità e fascino tipici dello stile MIKAH.