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Si effettuano spedizioni in tutta Italia (Sicilia e Sardegna comprese) con corriere espresso.

Italia (escluso località remote*) al costo di 4,90€ e GRATIS per ordini maggiori di 29€ al netto di sconti;


Tipo di spedizione : Corriere espresso GLS.

Partenza ordini in giornata se ordini entro le 15:30.

Costo della spedizione "Standard" : 4.90€. Gratis per ordini superiori a 29€.

Tempi di spedizione : 24 ore (per prodotti in magazzino).

Tempi di consegna : 24/48 ore (isole e località remote 48-72 ore).


Spedizione internazionale nei seguenti Paesi (il costo viene calcolato automaticamente durante il check-out):

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Corsica, Germania, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria.

Se il tuo Paese non risulta nella lista, scrivici una mail all’indirizzo export@mikah.it o chiamaci al +39 0385 99009 


I tempi di spedizione stimati indicano quando la merce dovrebbe lasciare il nostro magazzino per la consegna. I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita. Tutti i tempi stimati sono calcolati in giorni lavorativi.


*Località remote - Italia

Ci riserviamo di richiedere ulteriori supplementi sul costo di spedizione per consegne verso le seguenti località disagiate(anche su ordini già ricevuti/saldati):
Isole minori, Venezia Lagunare, Olbia tempio, La Maddalena o località particolarmente difficili da raggiungere.


Domande Frequenti:

Quando riceverò il mio ordine?

In media i tempi di consegna sono centro/nord in 24h, sud/isole e zone remote in 48h dall'affidamento del pacco al corriere.

Ti consigliamo di scegliere un indirizzo dove ci sia qualcuno disponibile per ricevere l’ordine in questi orari. Se vuoi ricevere l’ordine in ufficio o presso una portineria, assicurati di indicare anche il nome sul campanello.

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Se non c’è nessuno alla consegna, il corriere lascerà un avviso con le informazioni necessarie per contattarlo. Dopo 2 tentativi di consegna, l’ordine verrà depositato nel magazzino GLS più vicino e verrai contattato dal nostro Servizio Clienti per concordare un ulteriore tentativo.
Nel caso non dovessi rispondere al Servizio Clienti, dopo ulteriori tre giorni l’ordine verrà riportato al nostro magazzino e verrà automaticamente richiesto per te il rimborso *ESCLUSE LE SPESE PER LA SPEDIZIONE (ANDATA /RITORNO).

 

 

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